Lonato in Festival 2015, dal 6 al 9 agosto

Decine e decine di artisti di strada e di circo, acrobati, giocolieri, clown, musicisti, ballerini e gruppi etnici provenienti da più parti del mondo invaderanno Lonato del Garda e la sua Rocca visconteo-veneta nel fine settimana dal 6 al 9 agosto per l’evento più atteso dell’estate: “Lonato in Festival – Artisti di Strada e Incanti dal Mondo”.

La manifestazione, alla terza edizione, è già fra le più coinvolgenti rassegne di arte di strada e di circo italiane, anche grazie allo straordinario fascino della location che la ospita. Dalle 18 a mezzanotte, in un crescendo di musiche e performance per grandi e piccoli, un mondo di meraviglie prenderà vita in un castello da favola, con uno splendido colpo d’occhio sul lago di Garda.

In quattro giorni sono in programma un centinaio di eventi, in cui veri protagonisti saranno sempre gli spettatori, di qualsiasi età. Non mancheranno, per esempio, i laboratori di giocoleria e di costruzione di giochi antichi, tenuti da Federico Braguinski e Marco Randellini, il truccabimbi e le danze popolari.

Il programma completo e tutte le informazioni su “Lonato in Festival” sono disponibili sul sito www.lonatoinfestival.it

Biglietto intero adulti: 8 euro
Biglietto ridotto bambini non lonatesi (fino a 12 anni): 2 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *