Garda Domus Aurea

Garda Domus Aurea

Garda Domus Aurea offre ampi e luminosi appartamenti per una vacanza all’insegna del relax e della comodità’ in tutta autonomia, situati nel centro storico della città di Desenzano del Garda.

Federico e Oksana, i gestori, sono lieti di darvi personalmente il benvenuto e provvedere per tutte le vostre necessità. Gli appartamenti sono tutti open plan, con caratteristico soffitto a vista in legno e dispongono di: cucina attrezzata con forno microonde, piano cottura, frigorifero con congelatore, lavastoviglie, lavatrice, macchina del caffè americano, letto matrimoniale e in aggiunta letti singoli o divano letto, lettini e seggioloni per i nostri ospiti più piccolo, bagno privato con doccia, televisione (anche satellitare), collegamento internet gratuito wireless, aria condizionata e riscaldamento autonomo, terrazza con tavolino e sedie, parcheggio privato per un auto ad appartamento, servizio biciclette, animali domestici sono benvenuti purché ben addestrati.

Bambini al di sotto dei 3 anni non pagano e fino ai 12 anni hanno uno sconto del 30%. Tutti gli appartamenti sono situati al primo piano di una tranquilla palazzina a pochi passi dalla riva del Lago di Garda e dal centro pedonale della città, e vicino a ristoranti, pizzerie, negozi. I nostri ospiti possono scegliere se mangiare nella tranquillità degli appartenenti o uscire per scoprire la gastronomia locale.

Segnaliamo nelle vicinanze degli appartamenti il ristorante self-service pizzeria “LA BRICIOLA” o la pizzeria “LINUS” che offrono una cucina di ottima qualità con menù vari e diversificati ogni giorno, con un vasto assortimento di piatti. Le spiagge e tutti i servizi che Desenzano offre sono raggiungibili a piedi o in bicicletta. Il porto con battelli e la stazione autobus e treni ferroviari, raggiungibili a piedi, sono un buon punto di partenza per escursioni e visite ad altre località del lago di Garda.

Garda Domus Aurea
via Pasubio 1
25015 Desenzano del Garda, Brescia Italy
+39 030 9914376
http://www.gardadomusaurea.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *