Cose da fare

Sono varie e innumerevoli le cose da fare a Desenzano e dintorni, sia se ci si ferma per un weekend, sia per una vacanza più lunga. Il centro di Desenzano, con le sue strade e piazze storiche, i deliziosi negozi e caffè, le chiese e i musei antichi. Tra questi il museo della Villa Romana, l’antico castello, il Duomo di Santa Maria Maddalena, con una splendida “Ultima Cena” del Tiepolo, il castello e il museo archeologico Giovanni Rambotti, che ospita l’aratro più antico al mondo, patrimonio dell’Unesco.
Scegli fra: Arte e cultura | Attrazioni | Itinerari | Spiagge e gite sul lago | Attività sportive


Centro di Tiro al Piattello Conca Verde, Lonato

Tiro al volo

Trap Concaverde è una delle società tiravolistiche più importanti riconosciuta a livello mondiale.
Unico impianto in Italia ed in Europa a disporre di 12 campi di Tiro.

Leggi tutto

Campi da Tennis

Associazione Tennis Desenzano

CENTRO Tennis “SPIAGGIA D’ORO” In gestione all’Associazione Tennis di Desenzano 6 campi in terra rossa (omologati), tre dei quali vengono coperti nella stagione invernale. Circolo tennistico comunale aperto a tutti, soci e non, situato in località Spiaggia d’Oro, fronte Lago. 6 campi da tennis, terrazza vista lago, bellissima area verde per relax e fitness, club-house…

Leggi tutto

Nuova passeggiata a lago: da Desenzano alla Spiaggia d’Oro

Passeggiata a Lago

Inaugurazione della nuova passeggiata a lago tra via Lario e la Spiaggia d’Oro, che si congiunge con il tratto esistente che prosegue verso Rivoltella.

Leggi tutto